Django Unchained [Quentin Tarantino] – Fumetto

Gratis DJANGO UNCHAINED-COMIC BOOK

Quentin Tarantino non fa solo film, ti dà esperienze. Così come per il suo ultimo film “Django Unchained“, un intriso di sangue durante la guerra civile americana, Quentin Tarantino ha deciso di proporre l’azione fuori del cinema e sulle pagine di un libro/fumettoDjango” comic.

Annunciato al San Diego Comic-Con, il “Django Unchained” fumetto mini-serie di Vertigo / DC Comics si adatterà alla sceneggiatura di Tarantino con opere d’arte splendidamente grintose da RM Guera. Quindi l’unico modo per vedere alcune scene tagliate del film, sarà attraverso le pagine di questo fumetto.

Per voi cinque pagine di anteprima del primo numero, che vi mostra come Django, schiavo liberato vendicativo di Jamie Foxx che deve salvare sua moglie, si incontra con il grilletto facile  del cacciatore di taglie, il dottor King Schultz (interpretato da ‘Bastardi senza gloria’ show-stealer Christoph Waltz).

La prima edizione del libro/fumetto “Django” arriverà in America il Mercoledì, 19 dicembre. “Django Unchained”, il film è presente nei cinema da Martedì, 17 Gennaio. Potete dare un’occhiata al anteprima esclusiva qui sotto a cinque delle pagine del primo fumetto.

[nggallery id=1]

Trailer del Film in italiano:

[youtube_sc url=http://www.youtube.com/watch?v=uALPPuJcnGQ]

 

[21/01/2013]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook