Una meravigliosa bugia [Jamie McGuire]

€ 5,99 Una meravigliosa bugia

Una meravigliosa bugia è il primo capitolo di una nuova trilogia firmata Jamie Mcguire, l’autrice amatissima di  Uno splendido disastro.

Una meravigliosa bugia è seguito da Un magnifico equivoco (http://www.libriebookspdf.it/ebooks/un-magnifico-equivoco-jamie-mcguire/) e Un’incredibile follia (prossima uscita).

Erin è alle soglie del diploma ma gli anni del liceo che si sta per lasciare alle spalle non sono stati affatto spensierati, né piacevoli.

Perché Erin non guida un’auto nuova fiammante , non ha abiti firmati e non partecipa alla vita sociale. E, a casa, se possibile, la situazione è ancora più triste: sua madre da sempre la abbandona a se stessa. Con un dolore sordo che le lacera l’anima, vorrebbe solo allontanarsi d a tutto e da tutti.

Ma ecco che un bel giorno un Wetson, il ragazzo più corteggiato della scuola, ‘irrompe’ nella gelateria dove Erin lavora. Sì proprio lui, Wetson, con i suoi straordinari occhi verdi e la sua sicurezza un po’ spavalda. Ed Erin non sembra affatto essergli indifferente…

Una coppia male assortita e un legame che sembrerebbe destinato  a sciogliersi sul nascere quello tra la timida Erin il ragazzo più popolare dell liceo…eppure, al di là delle apparenze, i due hanno in comune molto più di quello che si potrebbe immaginare…gli stessi dubbi, gli stessi timori, la stessa inguaribile voglia di sognare. Specialmente ora che Erin ha scoperto che tutto il suo mondo si reggeva su una bugia…

 

[25/05/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook