Sono graditi visi sorridenti [Franco e Andrea Antonello]

€ 9,99 Sono graditi visi sorridenti (Andrea)

Dopo aver commosso tutti con il racconto del loro viaggio ‘on the road’ in  Se ti abbraccio non aver paura, Franco e Andrea Antonello tornano con il delicatissimo libro Sono graditi visi sorridenti per condividere con noi la storia della loro vita e del loro magico rapporto. Franco si racconta parlando di sé, della sua infanzia, della sua maturità, della nascita di Andrea e della scoperta dell’autismo. Una diagnosi drammatica e oscura che, dopo il comprensibile sgomento iniziale, non ha impedito alla formidabile coppia padre-figlio di vivere in pienezza la vita e i sogni. 

Il titolo del libro è ispirato ad una  una frase di Andrea, che alla domanda del padre: Secondo te cosa direbbero tutti quei ragazzi con autismo che non riescono a comunicare con i propri genitori, rispose:  Cari genitori belli, sono graditi visi sorridenti.

Per sostenere progetti legati all’autismo e altre disabilità Franco e Andrea  hanno creato i Bambini delle Fate, fondazione gestita con spirito imprenditoriale che funziona da tramite tra le imprese e il sociale.

 

[06/02/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook