Ally nella tempesta. Le sette sorelle [Lucinda Riley]

€ 8,99 ally nella tempesta

Ally nella tempesta è il secondo volume della serie di sette libri, The seven sisters, della scrittrice irlandese Lucinda Riley. (Gennaio 2016).

Alcyone, Ally per gli amici, promettente velista, è la seconda delle sette sorelle alle quali è dedicata la fortunata serie.
Nubi nere foriere di tempesta si preparano a scatenare la loro furia su Ally mentre sta vivendo uno dei momenti più esaltanti della sua vita. Sta infatti per partecipare ad una prestigiosa regata sul mar Egeo con il grande skipper Theo, suo compagno nella vela come nella vita, quand’ecco viene raggiunta da una notizia tragica: la scomparsa, in circostanze oscure, dell’amorevole e ricchissimo padre adottivo, Pa Salt. Ally, sconvolta, abbandona il greco mar per precipitarsi a Ginevra, dove, nel magnifico palazzo di famiglia, sulle sponde del più grande lago svizzero, incontrerà…cinque sorelle, a suo tempo adottate dal magnate in diverse contrade del mondo. Ma che fine ha fatto la settima sorella? E chi era in realtà Pa Salt? Proprio lui ha infatti sapientemente seminato tracce seguendo le quali Ally inizierà uno straordinario viaggio alla ricerca delle sue origini e che la porterà, sulle orme dell’aurora Boreale e del sole di Mezzanotte, nella magica Norvegia.

[02/02/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook