Sfortuna Nera. Diario di una schiappa [Jeff Kinney]

€ 8,99 sfortuna nera

E’ uscito solo da pochi giorni (13 Novembre 2014), eppure promette di raggiungere a velocità record le vette delle hit parades dedicate alla narrativa per ragazzi: stiamo parlando di Sfortuna Nera, il nuovo episodio dell’ormai mitico Diario di una Schiappa, di Jeff Kinney.
Nell’ottava avventura dell’epopea, Gregory Heffley, detto Greg, continua a raccontare le sue peripezie al fedele diario, da lui pomposamente ribattezzato “giornale di bordo”.

Dopo il suo trasferimento, la simpatica schiappa  aveva trovato in Rowely un affezionato compagno con cui trascorrere il tempo libero. Ma ora l’inseparabile amico, nonostante la sua ingenuità e goffaggine, ama, ricambiato, la bella Abigail e nulla è più come prima… Di nuovo, nulla va per il verso giusto per Greg che, esasperato, decide di ricorrere ad una ‘palla magica’: una sorta di  oracolo che, come per magia, dovrebbe essere in grado di fornire la risposta ad ogni domanda e di  indicare la via verso giorni più propizi … ma funzionerà davvero? O la sfortuna nera continuerà a perseguitare il  nostro sventurato ‘eroe’?

Età di lettura: dai 10 anni in su.

[27/11/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [3,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook