Via Crucis [Gianluigi Nuzzi]

€ 9,99 Via Crucis

Chi ha voluto mettere a disposizione questo materiale lo ha fatto perché patisce la radicale ipocrisia di coloro che sanno tutto ma non vogliono ammettere ciò che sta accadendo in Vaticano, preferendo fare buon viso a cattivo gioco. Sono persone che sperimentano quotidianamente l’abissale differenza tra quanto viene promesso a Francesco e quanto viene poi attuato per insabbiare le sue riforme, minando così la credibilità del pastore argentino.

Inizia così Via Crucis, il nuovo libro-inchiesta di Gianluigi Nuzzi (Novembre 2015) teso alla scoperta della verità sulle analisi organizzative e contabili-amministrative della Commissione Cosea, istituita da Papa Francesco per  analizzare i dipartimenti economici vaticani e fare eventuali proposte per la razionalizzazione delle loro attività.

Dopo Vaticano spa e Sua Santità, il giornalista milanese torna con  una delicatissima indagine che ha scatenato un forte dibattito, non solo nello Stato Vaticano ma nell’opinione pubblica nella sua complessità. Una ricostruzione rigorosa e sconvolgente basata su documentazione mai pubblicata, focalizzata sulla riforma della Chiesa di Papa Francesco, all’insegna di una nuova filosofia, di nuove soluzioni per antichi problemi, persino di nuove denunce.

[27/11/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [4,33 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook