Uno splendido sbaglio [Jamie McGuire]

€ 9,99 Uno splendido sbaglio

Esce oggi, 6 Novembre 2014, Uno splendido sbaglio, Beautiful Oblivion, quarto capitolo del fenomeno editoriale firmato…Jamie McGuire.

Trent Maddox è il fratello di Travis, già amato e conosciuto a tutti noi per Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tuUn disastro è per sempre.

Trent, professione tautatore, ha un talento incredibile per cacciarsi nei pasticci: zuffe, scazzottate, cuori infranti sono il suo pane quotidiano. Trent è un duro ma in fondo agli occhi nasconde una dolcezza e un dolore struggente e indefinito, forse provocato da qualche vecchia cicatrice della sua vita passata. Talmente profonda da spingerlo a blindare la sua anima.

Cami è una brillante allieva della Eastern University: cocciuta e dalle idee ben chiare, si mantiene da sola agli studi. Ma anch’ella, sotto la scorza di ragazza incrollabile e sicura di sé, nasconde un’inconfessabile verità sepolta in sé e grande paura di amare.

Così, quando il destino pone Trent sulla sua strada, Cami ha solo una certezza: innamorarsi di lui sarebbe uno sbaglio, un terribile, splendido sbaglio…

 

[06/11/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti) [2,75 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook