Un’estate magica [Corina Boman]

€ 8,99 Un'estate magica

Per voi oggi un delizioso romanzo della bravissima scrittrice tedesca di narrativa romantica  Corina Boman,  Un’estate magica (giugno 2016).

Più di dieci anni prima, Larissa aveva inaspettatamente e misteriosamente lasciato tutto il suo mondo  per trasferirsi in una grande e antica casa coloniale del Macleburgo, regione a Nord Est della Germania, affascinante per la sua natura incontaminata e i suoi limpidi laghi. Qui la donna vive ritirata – scelta forse dettata da una cocente, insanabile delusione d’amore?- tra le antiche mura e il delizioso giardino che circonda la fattoria, leggendo, dipingendo e coltivando succose more.

Finchè un giorno irrompe nella tranquilla routine di Larissa Wiebke, la nipote poco più che ventenne che, ormai, stenta a riconoscere, determinata a stabilirsi nella tranquilla dimora della zia per lasciarsi alle spalle le piccole e grandi delusioni subite recentemente nello studio, nell’amicizia e nell’amore e provare a ritrovare se stessa.

Riusciranno Larissa, anima solitaria ma, badate bene, dinamica e l’inquieta e giovane Wiebke a convivere? O non sarà forse che l’estate magica che si apprestano a trascorre insieme porterà nei cuori di entrambe il desiderio di innamorarsi ancora??

 

[01/08/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook