Una corsa nel vento [Jojo Moyes ]

€ 7,99 Una corsa nel vento

Una coppia ‘scoppiata’, un vecchio nonno francese, un cavallo e una fanciulla. Questi gli ingredienti dell’ultimo romanzo di Jojo MoyesUna corsa nel vento (28 Giugno 2016), un delicato invito a spalancare le porte all’opportunità di essere di nuovo felici.

Mac e Natasha sembravano una coppia perfetta: entrambi giovani in carriera, lei avvocato della City, lui fotografo di moda, belli, ambiziosi, brillanti. Eppure il loro matrimonio naufraga prematuramente e rovinosamente.

Gli ex sposini sono però costretti, per ragioni di interesse, a vivere separati nella loro splendida casa londinese, con tutto il disagio, misto a greve insoddisfazione  e sofferenza reciproca, che una tale scelta inevitabilmente comporta. Finchè la vita di Mac e Natasha viene inaspettatamente travolta da Sarah. Sarah, poco più che una bambina ma con un passato di dolore e di perdite alle spalle. Sarah e la sua grande passione per i cavalli. Sarah e il suo amato nonno Henri che, molti anni prima, aveva rinunciato a tutto per amore, quello vero…Sarah e il suo inconfessabile segreto.

[30/07/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook