Un po' di follia in primavera [Alessia Gazzola]
![Un po' di follia in primavera [Alessia Gazzola] un po' di follia a primavera](http://www.libriebookspdf.it/wp-content/uploads/2016/09/un-po-di-follia-a-primavera-130x200.jpg)
Nuova avventura per Alice Allevi, la mitica tirocinante in medicina legale, un po’ pasticciona e con la testa perennemente tra le nuvole. nata dalla penna di Alessia Gazzola.
Splende la primavera in una Roma incantevole per l’aria friccicarella e un pizzico di follia, ma… una tragica notizia, quale fulmine a ciel sereno, sconvolge la nostra specializzanda: Ruggero D’Armento, professore emerito di psichiatria e brillante relatore che Alice ha avuto modo di apprezzare in diversi seminari e conferenze, è stato trovato morto nel suo studio. Assassinato in una maniera anomala e inquietante. Così come anomala è l’arma del delitto e anomale sono le circostanze.
Ed ecco che Alice, con la sete di verità e conoscenza che la caratterizza e una buona dose di indiscrezione (e distrazione), prenderà l’iniziativa di studiare il bizzarro caso. Ma scoprirà che la via che conduce alla soluzione è terribilmente impervia e disseminata di difficoltà…Riuscirà la nostra eroina ad arrivare al colpevole? Lo scopriremo solo…leggendo Un po’ di follia in primavera (26 Settembre 2016).