Un amore a Notting Hill [Andrew Clover]

€ 7,99 un amore a notting hill

Un amore a Notting Hill (Luglio 2014) è una divertente e intelligente commedia romantica scritta insolitamente da un uomo, lo ‘scrittore, attore, papà’ (come a lui stesso piace presentarsi) Andrew Clover.

Arthur è un giovane padre innamorato dei suoi tre figli; è tuttavia, contemporaneamente, un marito avvilito  dall’insoddisfazione della moglie Polly. Arthur è infatti uno scrittore che fatica però a concludere e pubblicare il libro che, ne è convinto, lo porterà al successo. A mantenere la famiglia, deve così necessariamente pensare Polly, che in questi termini parla dello sposo: mio marito Arthur è come un armadio dell’Ikea: in foto, sembra bello e solidissimo… ma appena gli chiedi di reggerti qualcosa, ecco che va in mille pezzi.

Polly è infatti una donna concreta e attiva che si divide, non senza frequenti rampogne al marito inconcludente, tra lavoro, una grande passione che sogna di tramutare in lavoro, casa e pargoli.

Ma non è finita qui…un nutrito gruppo di  personaggi particolari e molto ben caratterizzati, capaci di stravolgere il già precario equilibrio della famiglia, guizzano tra pagine di Un amore a Notting Hill:  Em, l’amica giornalista di di Polly, Malcom e Greta, rispettivamente lo scombinato amico e la bella ex di Arthur e, specialmente…James, benestante e  prestante spasimante di Polly.

Ad Arthur non resterà che accettare una sfida dal gusto decisamente dolceamaro: provare a riconquistare Polly e a riaccendere quella magia che gli anni di matrimonio e i problemi quotidiani vorrebbero spenta.

[11/08/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook