Tutto il resto è amore [Melanie Marchande]

€ 3,99 Tutto il resto è amore

Tutto il resto è amore (primo volume della  Secretary Series9 Maggio 2016) è un erotic romance dell’amata autrice di bestseller Melanie Marchande, 

Meg ( che solo il suo capo e sua madre chiamano con il nome completo, Meghan, facendola innervosire terribilmente) non ha certo una vita entusiasmante. Niente amici, niente amore e un lavoro da segretaria in un ufficio simile al profondo inferno: passa infatti le giornate stretta in un’opprimente e angusta scrivania a sbrigare noiose pratiche burocratiche per il suo capo. Il suo capo: Adrian Risinger, insopportabile, sarcastico, arrogante, il peggior datore di lavoro che si possa immaginare. Ma anche incredibilmente bello e ricchissimo, con una fiammante Lamborghini ad attenderlo in garage.

Per distrarsi dalla sua grigia vita, Meg si ritrova, una sera, a navigare su internet alla ricerca di letture in grado di offrirle svago, imbattendosi in una serie erotica firmata ‘Natalie McBride’, con protagoniste bollenti segretarie, che divora con stupefacente rapidità.

Ma un colpo di scena assolutamente inaspettato ci attende: Meg scoprirà che Natalie McBride non è che uno pseudonimo e che l’autore dei suoi romanzi hot preferiti…altro non è che Adrian, sì proprio lui, il capo miliardario più sexy del pianeta…

[22/05/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook