Tutte le volte che ho scritto ti amo [Jenny Han]

€ 6,99 Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le volte che ho scritto ti amo è un romanzo fresco e godibilissimo di Jenny Han, già autrice de L’estate nei tuoi occhi.

Lara Jean, graziosa e giovanissima ragazza dai dolci tratti orientali, quando si innamora, ha un suo rituale romantico e  particolare: dedica ai ragazzi di cui s’invaghisce struggenti lettere d’amore, tramutando in parole scritte i sentimenti che tiene racchiusi nel suo cuore. Cinque lettere che però non sono destinate ad essere spedite. Perché ci sono lettere che sono scritte per se stessi, per fissare e sottrarre al tempo emozioni ed esperienze interiori che mai dovranno andare perdute. Lettere, quelle di Lara, che avrebbero dovuto restare gelosamente custodite in una cappelliera.

Immaginatevi dunque come si sente la fanciulla, per natura  riservata e un po’ introversa, quando scopre che le lettere sono state tutte inviate e sono state regolarmente recapitate ai rispettivi destinatari. Che accadrà ora? Come la prenderà, in particolare, Josh, classico bad boy pieno di fascino, nonché…fidanzato con la sorella maggiore di Lara?

[11/10/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [4,33 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook