Stati d’animo su fogli di carta [Francesco Sole]

€ 6,99 stati d'animo su fogli di carta

Il suo nome è noto a molti, soprattutto agli internauti: Francesco Sole, alias Gabriele Dotti, classe 1992, è un giovanissimo youtuber che ha raggiunto il successo grazie ai suoi video divenuti ben presto virali, come L’amore al tempo di WhatsApp , Se mi lasci ti cancello e La vita ai tempi dell’iPhone.

Francesco, fin dalla sua più tenera età,  coltiva anche la passione per la scrittura e, infatti, il 2 Dicembre 2014 è uscito il suo primo libro, Stati d’animo su fogli di carta.

Questo è il mio primo libro. Una raccolta di tutti quei pensieri che ho scritto su muri, post-it, messaggi di whatsapp e zaini di scuola. Questa volta però, li ho scritti su fogli di carta. Fogli di carta qualunque, ma pieni di passione.

Il protagonista di questo romanzo, schietto e godibile, è uno studente universitario ventunenne,  perennemente in ritardo, assiduo seguace del detto ‘rimanda a domani ciò che puoi fare oggi’, aperto, comunicativo, socievole e inguaribilmente romantico. Ma sfortunato in amore… perché una volta ragazzi e ragazze s’incontravano, diventavano grandi e s’innamoravano. Ma forse, nell’era della messaggistica mobile e dei social networks, niente è più così semplice. Insomma, la storia di Francesco con qualche inserto di fantasia.

[11/12/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [2,67 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook