Revival [Stephen King]

€ 16,92 Revival

Ritorna Stephen King, Re dell’orrore alla riscossa, con un romanzo degno della migliore tradizione dark americana, Revival (Marzo 2015).

New England, 1962. Il piccolo Jamie, intento a giocare con i suoi soldatini, fa la conoscenza del nuovo pastore della comunità, padre Jacobs. L’affascinante reverendo si dimostra presto capace di portare una ventata di novità e di entusiasmo nella Chiesa locale, attirandosi, in particolare, le simpatie femminili, mentre la sua splendida sposa non lascia indifferenti i ragazzi e gli uomini della cittadina. Quando però una terribile sciagura si abbatte sui Jacobs, il pastore diviene uno sgradevole bestemmiatore, i cui atteggiamenti sacrileghi lo porteranno all’allontanamento dalla comunità.

Intanto Jamie cresce, divenendo, dapprima, un adolescente ribelle, vagabondo e inquieto e poi un uomo disperato e tossicodipendente. E sarà proprio alla soglia dei trent’anni, che, ormai sull’orlo dell’abisso, ritroverà padre Jacobs…e l’accordo infernale che i due stringeranno li porteranno ad un revival. Una rinascita. Ma non certo da intendersi nel senso più comune e innocuo del termine…

 

 

[03/04/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook