Ogni tuo respiro [Irene Cao]

€ 9,99 Ogni tuo respiro

E’ valsa la pena di attendere quasi due anni per avere tra le mani il nuovo romanzo di Irene Cao, che promette di essere avvincente, frizzante e…molto hotOgni tuo respiro (3 Giugno 2016)

Per Sebastiano, Bianca ha abbandonato una promettente carriera di prima ballerina a Londra e si è adattata a vivere con lui in una cittadina veneta, coltivando quello che credeva essere un grande amore. Finchè, un giorno, la scoperta del tradimento e della falsità di Sebastiano travolgono in pochi istanti il castello di carta della suo sogno con lui.

Ma, questa volta, Bianca lascia che sia il suo cuore a guidarla e a riportare nella sua vita le passioni e il desiderio: parte così, con un biglietto di sola andata, per Ibiza, l’isola del divertimento assoluto, della musica e dei locali notturni…ma non solo. Ibiza è il luogo che tanto significò nella vita di sua madre, morta giovanissima, lasciandola bambina.

E sarà così che Bianca, nella magica notte delle Baleari, quando il blu del cielo si confonde con quello del mare, ritroverà, tra le braccia di Mattia, la voglia di riscoprire il proprio corpo, di amarlo e di dargli il meglio. Ricevendo in cambio, in termini di piacere,  cento volte tanto.

[03/06/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook