Non chiedermi di baciarti [Ylenia Luciani]

€ 4,99 Non chiedermi di baciarti

Le appassionate di commedie romantiche non possono assolutamente lasciarsi scappare Non chiedermi di baciarti della brillante scrittrice esordiente Ylenia Luciani (estate 2016).

Daniel Walker è un 35enne affascinante, dallo sguardo ammaliante, bellissimo e, come se non bastasse, è un imprenditore di successo. Eppure Daniel ha tre -quasi- imperdonabili difetti. Primo: è impegnato con una strega  mascherata da bambolina smorfiosa e finta; 2) è un datore di lavoro tra i peggiori che possano esistano, sgradevole, tirannico, insomma, insopportabile; 3) una leggenda metropolitana narra che non abbia mai…baciato.

Al momento, la sua vittima designata è la povera Allyson, carina, intelligente, creativa ma quotidianamente bistrattata. E proprio quando Ally è sul punto di far esplodere l’astio accumulato nei lunghi giorni di angherie subite in ufficio…galeotto fu un viaggio di lavoro in Norvegia…il dramma potrebbe tramutarsi in fiaba (…non mancheranno scoppi d’ira, colpi di scena e terzi incomodi).

[23/09/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook