Mi sono scordata di fidanzarmi con te [Laura Tait & Jimmy Rice]

€ 6,99 Mi son scordata di fidanzarmi con te

Mi sono scordata di fidanzarmi con te (8 Luglio 2014) è una commedia romantica scritta a quattro mani dai due giornalisti e scrittori londinesi, nonché grandi amici, Laura Tait & Jimmy Rice.

Holly e Alex  sono cresciuti insieme, nello stesso borgo della brughiera inglese e non hanno mai avuto segreti l’uno per l’altra.

Axel è un giovane uomo piacente, coscienzioso e posato, amante dell’ordine e della precisione. Holly è graziosa e sbarazzina, brillante e un po’  disorganizzata.
“Amo la sua mania di mettere in ordine alfabetico i suoi CD, e amo quando mette in ordine alfabetico i miei CD, anche se l’ho sempre preso in giro’…

Sono diversissimi Holly e Alex, è vero, tuttavia sono anime gemelle, anche se non ne sono consapevoli. O semplicemente non hanno mai trovato il coraggio di ammetterlo… finché,  dopo una lunga serie di opportunità lasciate scivolare via, l’amore concederà loro un’ultima possibilità di incontrarsi e, chissà, di  prendersi per mano per percorrere, finalmente uniti,  i sentieri della vita.

[25/07/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti) [4,25 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook