L’unico sbaglio che rifarei mille volte [Lauren Layne]

€ 4,99 l'unico sbaglio che rifarei mille volte

Per tutti gli amanti del genere romance, è uscito in questo rovente luglio 2015 il primo romanzo della serie romance The Best Mistake di Lauren Layne:  L’unico sbaglio che rifarei mille volte.

Sophie Dalton non ha ancora trovato  la propria strada nella vita e, in realtà, ha poca voglia di cercarla:  detesta la noia, la routine,  le banalità e  adora i party, il divertimento, le notti folli. Ma un bel giorno, in occasione di una festa mal riuscita  a Las Vegas, Sophie  si scontra con i limiti della realtà e si accorge che le cose non potranno essere sempre così facili e piacevoli…ma cosa accade durante questo addio al nubilato sventurato? Nientepopodimeno che un affascinante manager la scambia…per una escort! Ma il bello deve ancora venire: immaginate l’espressione della nostra Sophie quando, in occasione di una cena di famiglia con tanto di presentazione del fidanzato della sorella, scopre che Gray, il suo futuro cognato…altro non è che il famoso businessman di Las Vegas.

Un equivoco (s)piacevolissimo che, ben lungi dall’essere sepolto e dimenticato- come avrebbe dovuto essere- si trasformerà in qualcosa di esplosivo e tremendamente proibito…

 

 

[28/07/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook