L’iniziazione [Evie Hunter]

€ 3,99 L'iniziazione

L’iniziazione (2013) è un romanzo erotico di Evie Hunter,  pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley.

Un aereo privato, decollato dall’Honduras e diretto a New York, a causa di un’importante avaria, effettua un fortunoso atterraggio d’emergenza nel folto dell’intricata foresta equatoriale. Dalla fusoliera si affacciano, vivi ma spaventati, un uomo e una donna, entrambi stupiti di esser rimasti vivi: la reporter statunitense Abbey Marshall e l’affascinate divo hollywoodiano Jack Winter.

L’inospitalità del luogo, i pericoli, gli animali feroci che popolano la foresta e, in una parola, l’urgenza  e l’incertezza del domani avvicinano sorprendentemente i due, fino ad allora perfetti sconosciuti, rendendoli complici nella quotidiana lotta per la sopravvivenza. E, fatalmente, tra Abbey e Jack divampa la passione. Una passione esaltante e proibita, nutrita di desideri inconfessabili e incontri bollenti, che non si spegnerà neppure dopo il rientro della coppia in patria…

 

[07/02/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti) [3,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook