L’importanza di chiamarti amore [Anna Premoli]

€ 4,99 L'importanza di chiamarti amore

E finalmente ci attende in libreria il nuovo romanzo della bravissima Anna Premoli, L’importanza di chiamarti amore (26 Maggio 2016): un dolcissimo romanzo che narra la storia di Giada, la ragazza che abbiamo già conosciuto  ne L’amore non è mai una cosa semplice in qualità della migliore amica di Lavinia.

Giada è un’irriducibile contestatrice di tutto ciò che è convenzionale, conformista, alla moda. E’ una ragazza volitiva e schietta ma dal temperamento un po’ aspro e mordace, tanto che si ritrova a essere in contrasto un po’ con tutti, fidanzato e genitori compresi.

Per nulla intenzionata a smussare gli spigoli del suo carattere, Giada decide di continuare per la sua strada e di impegnarsi al massimo per laurearsi al più presto e, possibilmente, con un brillante risultato. Ma tutti i suoi granitici propositi crollano davanti ad Ariberto, Ari per gli amici, incontrato durante uno stage presso un noto studio professionale di Milano. Ari è il perfetto esemplare di ragazzo che Giada dovrebbe detestare con tutto il suo cuore: sempre affabile, sempre sorridente e positivo, accomodante e dagli odiosissimi vestiti griffati. Giada e Ari: sono il giorno e la notte, l’estate e l’inverno, lo Yin e lo Yang . Ma come tutti gli opposti non si possono separare: non c’è buio senza luce…

[27/05/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook