Le mille luci del mattino [Clara Sanchez]

€ 9,99 le mille luci del mattino

La scrittrice spagnola Clara Sanchez, autrice di Le cose che sai di me  e di Il profumo delle foglie di limone  ritorna in libreria con un thriller avvincente, ricco di suspense ma anche di sentimenti: Le mille luci del mattino (Febbraio 2015)

Lo sguardo di Emma si smarrisce nell’accecante luce madrilena, al di là dei cristalli della multinazionale in cui lavora. E pensa Emma, pensa al recente crollo delle sue più belle speranze, quella di coronare il suo sogno d’amore e quella di iniziare una carriera di scrittrice. E ora si ritrova impiegata, in qualità di assistente, in un freddo ufficio a svolgere un lavoro che non sente suo. Tuttavia, la routine aziendale si rivela ben presto  a dir poco strana o comunque radicalmente diversa da come ci si potrebbe attendere. Il capo, Sebastian Trenas, trascorre lunghe ore immerso nella lettura…il telefono non squilla mai, nessun meeting né consiglio direttivo. Finchè, un giorno, Emma, archiviando vecchie pratiche e documenti, porta alla luce qualcosa di sconvolgente, che forse avrebbe dovuto restare sepolto per sempre.
E da quel momento gli eventi, in un vortice incontrollabile, precipitano: Trenas viene estromesso dalla sua carica -e sostituito da due enigmatici e inquietanti fratelli- e, come se non bastasse, muore in circostanze affatto chiare. Emma capisce di essere finita in un ginepraio, intricato di amori adulterini, menzogne, confidenze inconfessabili. Solo il suo coraggio di donna le permetterà di salvare se stessa e quel che resta della verità…

[21/02/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook