Le ali della vita [Vanessa Diffenbaugh]

€ 9,99 Le ali della vita

Vanessa Diffenbaugh, autrice del best seller Il linguaggio segreto dei fiori, ci attende di nuovo in libreria dal 4 maggio 2015, con il nuovo romanzo Le ali della vita,  la storia di una mamma e di due figli che le insegneranno a volare.

Letty è una giovane donna, con già una vita tormentata alle spalle. Tuttavia, solo ora, che ha superato i trent’anni, si trova costretta ad assumersi le responsabilità delle sue scelte passate. Prima fra tutte, diventare una madre affidabile e consapevole per i suoi due figli, visto che i suoi genitori, che se ne sono sempre occupati, hanno fatto ritorno in Messico. Sfida ardua, quella che attende Letty: crescere Alex, quindici anni, e la piccola Luna nel Landing, zona della California paludosa e degradata, dove molti clandestini vivono la quotidianità con mezzi di fortuna. Così una sera, oppressa e soffocata dal peso di responsabilità che sente più grandi di lei, Letty fugge. Fugge e, al risveglio, Alex e Luna si ritrovano soli.

Ma Alex, adolescente tenero e razionale, appassionato di ornitologia, serba una certezza nel suo cuore: come gli uccelli sono in grado di ritrovare la strada  anche dopo essere stati allontanati migliaia di chilometri dal loro luogo di migrazione, così l’amore saprà riportare a casa la sua mamma dagli occhi tristi.

 

[13/05/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook