L’angelo di Marchmont Hall [Lucinda Riley]

€ 6,99 L'angelo di Marchmont Hall

L’angelo di Marchmont Hall, è il nuovo e stupefacente romanzo d’amore di Lucinda Riley (Luglio 2015).

Greta è una donna non più giovanissima ma che conserva intatti il fascino…e la sfortuna che l’ha accompagnata lungo tutta la sua vita.

Un trauma subito a causa di un gravissimo incidente stradale, le ha provocato la perdita non solo dei ricordi  più recenti  ma anche di quelli più datati, come il matrimonio  e la maternità. E Greta ha reagito chiudendosi in se stessa. L’unico al quale ancora  permette di far parte della sua vita è il devoto David, nipote dello scomparso marito, che, anni prima, l’ha salvata da uno squallido passato di violenza e che ha con lei un lungo e strettissimo legame di fiducia…e forse qualcosa di più. Ed è proprio David a convincerla ad lasciare il suo appartamento di Londra, ormai divenuto quasi una prigione dorata, per far ritorno a Marchmont Hall, l’immenso podere di famiglia sui colli gallesi, dove Greta ha trascorso molti anni e dove spera di riannodare i fili della sua memoria perduta.

E così,  un giorno d’inverno, passeggiando nel grande parco della villa, la donna scorge la pietra tombale di un bambino, morto in tenerissima età per un morbo incurabile…e sarà proprio quel nome inciso, a ricordo di una piccola vita spezzata troppo presto, a provocare in Greta una valanga di ricordi che, proprio di una valanga, avranno la devastante e inarrestabile potenza…

 

 

[14/08/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [3,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook