L'angelo di Marchmont Hall [Lucinda Riley]
![L'angelo di Marchmont Hall [Lucinda Riley] L'angelo di Marchmont Hall](http://www.libriebookspdf.it/wp-content/uploads/2015/08/Langelo-di-Marchmont-Hall-130x200.jpg)
L’angelo di Marchmont Hall, è il nuovo e stupefacente romanzo d’amore di Lucinda Riley (Luglio 2015).
Greta è una donna non più giovanissima ma che conserva intatti il fascino…e la sfortuna che l’ha accompagnata lungo tutta la sua vita.
Un trauma subito a causa di un gravissimo incidente stradale, le ha provocato la perdita non solo dei ricordi più recenti ma anche di quelli più datati, come il matrimonio e la maternità. E Greta ha reagito chiudendosi in se stessa. L’unico al quale ancora permette di far parte della sua vita è il devoto David, nipote dello scomparso marito, che, anni prima, l’ha salvata da uno squallido passato di violenza e che ha con lei un lungo e strettissimo legame di fiducia…e forse qualcosa di più. Ed è proprio David a convincerla ad lasciare il suo appartamento di Londra, ormai divenuto quasi una prigione dorata, per far ritorno a Marchmont Hall, l’immenso podere di famiglia sui colli gallesi, dove Greta ha trascorso molti anni e dove spera di riannodare i fili della sua memoria perduta.
E così, un giorno d’inverno, passeggiando nel grande parco della villa, la donna scorge la pietra tombale di un bambino, morto in tenerissima età per un morbo incurabile…e sarà proprio quel nome inciso, a ricordo di una piccola vita spezzata troppo presto, a provocare in Greta una valanga di ricordi che, proprio di una valanga, avranno la devastante e inarrestabile potenza…