L’amore è uno sbaglio straordinario [Daniela Volonté]

€ 4,99 L'amore è uno sbaglio straordinario

L’amore è uno sbaglio straordinario (Agosto 2015) è un delizioso romance di Daniela Volonté, autrice del bestseller Buona Notte Amore Mio.

Melissa è una ricercatrice trentenne di Milano che, a causa del magro stipendio che percepisce, condivide l’alloggio con Damiano, suo ottimo amico. Un giorno, sorbendo un caffè, versa il liquido bollente sull’ipad del coinquilino…danneggiandolo irreparabilmente. Melissa decide così di acquistarne, come risarcimento, uno di seconda mano. Venuta in possesso del tablet, la giovane si accorge che il precedente proprietario non ha provveduto a cancellare parecchi contenuti. Melissa non resiste alla curiosità e sbircia tra i file, rimanendo affascinata dalle splendide foto e in particolare, da una veduta mozzafiato della Costa Cantabrica. Convinta che l’autore di quegli scatti non possa che essere una persona straordinaria, Mel si mette alla ricerca del ‘suo’ fotografo e riesce a contattarlo su Facebook: si tratta di Riccardo -nickname Leon de Rouc-, giovane informatico di buona famiglia, fidanzato con una bellissima -e capricciosa- modella ma dal passato fosco e burrascoso, che minaccia di riemergere dall’oblio in cui lo vorrebbe sepolto per sempre.

Insomma, Mel e Riccardo, galeotto fu il social network con più iscritti al mondo, intrecciano una relazione on line che si rivela ben presto più intensa e intima di quanto avrebbero potuto immaginare. L’uno ha, nei confronti dell’altra, la sensazione di saper leggere tra le righe, di conoscere tutto della sua vita, del suo passato e del suo presente, ha la certezza di coglierne i desideri e le aspettative.

Ma spesso, si sa, per le passioni ‘virtuali, con l’incontro nella realtà, arriva puntuale anche la grande delusione. Sarà così anche per i nostri eroi o per loro, oltre lo schermo, ad attenderli ci sarà il grande amore?

[05/09/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook