La voce invisibile del vento [Clara Sánchez]
![La voce invisibile del vento [Clara Sánchez] La voce invisibile del vento](http://www.libriebookspdf.it/wp-content/uploads/2014/04/La-voce-invisibile-del-vento-130x197.jpg)
La voce invisibile del vento. Presentimientos (2008) è un travolgente romanzo di Clara Sánchez.
Andalusia, Spagna. Julia, il marito Felix e il figlioletto di sei mesi stanno per iniziare quella che avrebbe dovuto essere una splendida vacanza. Subito turbata però da un piccolo -all’apparenza- imprevisto: manca il latte per il piccolo e Julia esce nella notte alla ricerca di una farmacia. Tutto è silenzio, il mare è scuro come il cielo, le tenebre rendono indistinguibili le vie del villaggio. Si ode solo la voce invisibile del vento, che porta il profumo di petali e di sale. E Julia si perde. Si ritrova all’improvviso senza auto né denaro né documenti (non sveleremo come…). L’unica luce, quella di un locale notturno dove sembra attenderla un attraente ed enigmatico straniero, che conosce molte cose su di lei. Forse troppe…
Inizia così per Julia un disperato viaggio nel labirinto nella sua mente, tra memorie sepolte e segreti inconfessabili, nel tentativo di ritrovare la strada di casa.
Mi piace troppo
Mi piace