La ragazza nella nebbia [ Donato Carrisi]

€ 8,99 La ragazza nella nebbia Carrisi

Avechot è un villaggio ombroso e appartato in un’oscura valle alpina.  Proprio come ombrosi e decisamente poco espansivi sono i suoi abitanti, saliti, loro malgrado, alla ribalta della cronaca dopo che, alla vigilia delle Feste Natalizie, la sedicenne Anna Lou Kastner è sparita nel nulla. Nella nebbia che sempre avvolge quell’angolo remoto di mondo.

Del caso è chiamato ad occuparsi l’agente  Vogel, un po’ dandy e molto spregiudicato, dal metodo indubbiamente  efficace per quanto poco ortodosso e decisamente discutibile: trovare il colpevole ideale di delitti irrisolti e gettarlo in pasto ai media, per placare la fame di notizie dei giornalisti e la curiosità morbosa del pubblico. Perché la giustizia non fa ascolti. La giustizia non interessa a nessuno. La gente vuole un mostro. E io le do quello che vuole.

Due mesi dopo… probabilmente a causa delle nebbia (sempre la nebbia…) un’auto finisce fuori strada; il suo occupante è sano e salvo  e…si tratta nientemeno di Vogel! Miracolosamente tutto intero ma in preda ad una strana amnesia che non gli permette di ricordare come sia arrivato lì e perché…Insomma, per quale motivo si trova ancora in quella valle angusta e inospitale, a due mesi dalla scomparsa di Anna Lou e a caso apparentemente risolto?

Ci vorranno tutte le 370 pagine del romanzo La ragazza nella nebbia (Novembre 2015) per far luce sul mistero fitto…come la nebbia di Avechot.  Firmato Donato Carrisi, un nome, una garanzia.

 

[28/12/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook