In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi [Maurizio de Giovanni]

€ 10,99 In fondo al tuo cuore

Per la gioia dei fan di Maurizio De Giovanni è uscito, il 2 luglio 2014, il nuovo romanzo In fondo al tuo cuore, Inferno per il commissario Ricciardi.

Napoli, 1932. In città cresce l’attesa per la Festa più pittoresca e ipnotica dell’estate partenopea: la celebrazione della Madonna del Carmine, che culminerà il 16 luglio  con lo spettacolo pirotecnico e con ‘l’incendio del Campanile’ della Basilica della Vergine,  nel quale l’intera torre campanaria verrà rivestita da piogge di fuoco a imitare una vera conflagrazione.  Una notte rovente e magica, in cui il caldo e l’euforia frastornano la mente e rendono labili i confini non solo tra realtà e suggestione ma anche tra Paradiso e Inferno.

Quando infatti, nel bel mezzo dei preparativi,  un chirurgo di chiara fama muore precipitando dalla finestra del suo studio, per il commissario della Regia Polizia Ricciardi e il brigadiere Maione, suo collega e amico,  prenderà avvio un’ indagine che li condurrà nelle profondità più buie dell’animo, nell’inferno del dubbio, delle passioni più ambigue e oscure, dei segreti i più inconfessabili e nascosti negli angoli più reconditi del cuore umano.

[01/08/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook