Il sentiero dei profumi [Cristina Caboni]

€ 5,99 il sentiero dei profumi

Il sentiero dei profumi (Maggio 2014) è il primo romanzo, di grandissimo successo, della scrittrice italiana Cristina Caboni.

Elena ha solo ventisei anni ma ha già un passato difficile alle spalle: la madre l’ha infatti lasciata sola quando era solo una bambina, quando più avrebbe avuto bisogno di affetto, calore, sicurezza.

Elena ha solo ventisei anni ma ha già deciso di blindare il suo cuore, rinunciando all’amore, alla fiducia nell’altro, alla condivisione dei suoi sentimenti, anche dei più autentici e genuini.

Eppure Elena ha un grande dono,  che è per lei vita e forza: sa infatti raggiungere il cuore di ognuno attraverso un sentiero molto particolare: quello impalpabile e piacevolmente odoroso  delle essenze che lei stessa crea con maestria e con un tocco di magia.

E proprio seguendo questo Sentiero di Profumi la giovane donna raggiungerà Parigi e, in un’antica e pittoresca profumeria, avrà modo di porre il suo dono -delizia per l’olfatto-  al servizio di chiunque ne abbia bisogno: Elena è in grado infatti di creare fragranze per qualunque esigenza: per recuperare l’equilibrio interiore, per far innamorare di nuovo un amante perduto, per conquistare fiducia in se stessi.  Ma non è in grado di creare una fragranza che lenisca le ferite del suo animo…finchè, a prendersi cura di lei, inaspettato e disarmante, entrerà  nella sua vita Cail…

 

[23/07/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [3,33 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook