Il segreto degli angeli [Camilla Läckberg]

€ 11,99 il segreto degli angeli

Grande ritorno in libreria di Camilla Läckberg, la regina del crimine svedese con il suo settimo, avvincente romanzo: Il segreto degli Angeli (7 Maggio 2015)

Vigilia di Pasqua 1974, Valö. Nell’incanto e nell’apparente serenità dell’isola svedese, un mistero inquietante si consuma: una famiglia sparisce nel nulla. Nella casa colonica che le apparteneva verrà trovata una tavola ancora imbandita per la festa e…  Ebba, una bimba di solo un anno,

Divenuta adulta, Ebba, che mai, negli anni, ebbe più notizia dei suoi cari, perde anche il figlio; decide così di tornare alla dimora della sua infanzia per trasformarla in un bad and breakfast e ricominciare una nuova vita. Qualcuno però non apprezza il ritorno di Ebba sull’isola e appicca un incendio con la chiara intenzione di distruggere il suo sogno e di allontanarla. Ma non finisce qui. Le minacce si susseguono più feroci ed esplicite e l’enigma si fa via via più tragico e intricato, specialmente dopo che sotto il vecchio impiantito si sono trovate macchie di sangue rappreso.  Un vero cold case sul quale sono ben decisi a far finalmente luce il detective Hedstrom e sua moglie Erica: riusciranno i nostri eroi a disseppellire dal passato verità e segreti da consegnare alla verità e alla giustizia?

 

 

[21/06/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook