Il profumo delle mele rosse [Susan Wiggs]

€ 6,99 il profumo delle mele rosse

ll profumo delle mele rosse è una dolce commedia romantica di Susan Wiggs (31 Marzo 2015).

Tess Delaney  è un’ antiquaria molto speciale: non si occupa infatti semplicemente  di oggetti antichi  per poi rivenderli, ma ha il grande dono di  notare e valorizzare ogni particolare dell’oggetto e di saperlo ascoltare, cogliendone il passato e percependo segreti e ricordi di chi l’ha posseduto. Quei ricordi tanto preziosi che ognuno ama custodire nel cuore ma  che a lei non è dato avere, visto che è cresciuta abbandonata a se stessa, senza il sostegno di un  padre e con una madre perennemente assente.

Un giorno, però, un nonno che non ha mai potuto abbracciare, lascia in eredità a  Tess una porzione di frutteto…e da allora tutto cambia: è come se il profumo intenso e rassicurante di quelle mele rosse la invitasse a rinascere a nuova vita.

E così sarà: infatti la giovane scoprirà, inoltre, l’esistenza di una sorella e imparerà il significato autentico di parole a lei prima sconosciute, quali  ‘famiglia’, ‘legami’ e, finalmente,  ‘ricordi’ degni di essere gelosamente custoditi nello scrigno dell’anima.

 

[12/07/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook