Il brivido della passione [Sylvia Day]

€ 6,99 Il brivido della passione Sylvia Day

Il brivido della passione (29 Aprile 2015) è il secondo libro della serie Georgiana della scrittrice di romanzi erotici Sylvia Day, preceduto da Chiedimi di amarti.

Lady Maria Winter, la vedova di ghiaccio, oltre che dotata di straordinaria bellezza, è divenuta immensamente ricca dopo la morte dei suoi dei mariti, entrambi alti funzionari di Sua Maestà  e appartenenti all’alta  aristocrazia.  Morti, ambedue, alquanto misteriose e affatto naturali, delle quali l’ombra del sospetto ricade  proprio sull’affascinante Maria. Ma appunto, mancando prove certe,  solo di sospetto si tratta.

Cristopher St John, contrabbandiere sexy e irriverente dall’ animo gentile, è tenuto sotto scacco  da un agente della corona che minaccia di arrestarlo sulla base di riscontri inattaccabili;  il bel pirata potrà scampare la prigione solo nel caso in cui riesca ad incastrare…proprio la vedova di ghiaccio. Ma, quando i due iniziano ad avvicinarsi per estorcere l’uno i segreti all’altra, inesorabile, esplode la passione. Una passione in grado di sciogliere il ghiaccio del cuore di Lady Winter, una passione  che presto si trasformerà in qualcosa di più grande e prezioso. Ma la giustizia è in agguato e non dimentica: Cristopher e Maria si troveranno così costretti a scegliere tra amore, vita e libertà.

[01/06/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [3,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook