Ho sposato una Vegana. Una storia vera, purtroppo [Fausto Brizzi]

€ 6,99 Ho sposato una vegana

Ho sposato una vegana è il nuovo, divertente libro di Fausto Brizzi.

Sposare una vegana per così dire, integralista, può essere un’avventura tanto esaltante quanto destabilizzante. Un’avventura – paragonabile all’esplorazione di un nuovo pianeta- che sta vivendo Fausto dal giorno del Sì con la sua affascinante sposa Claudia. Claudia, oltre che Fausto, ha infatti sposato a 360° la causa vegana: si ciba con disinvoltura di vegetali direttamente dal vaso per lasciarne intatte le proprietà nutritive; acquista solo prodotti cruelity free, quindi no a indumenti di lana  e ad accessori di pelle; lungi da lei anche i classici detergenti e-chi mai resisterebbe a tali privazioni? -niente caffè, piumoni e WI-Fi.
Fausto ha però più di un motivo valido per adattarsi ad una routine quotidiana tanto ‘particolare. Ce lo illustra lui stesso: Appoggiate il libro, afferrate il telefonino e googlate «Claudia Zanella». Fatto? Dunque avrete scoperto che il fatto che una ragazza così, una che è arrivata in finale a Miss Mondo (e non è un modo di dire, c’è arrivata davvero, ma non ha vinto), sia diventata mia moglie è un evento sovrannaturale.
L’amore insomma, trionfa sul regime alimentare e di vita, a dir poco, restrittivo. Ma cosa accadrà quando Claudia annuncerà alla sua dolce metà di portare in grembo il frutto del loro amore? Sarà disposto Fausto ad allevare, scusate il gioco di parole, una vegana in erba?

[03/02/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook