Ho bisogno di te [Daniela Sacerdoti]

€ 2,99 Ho bisogno di te

Ho bisogno di te (2014) è il romanzo d’esordio di Daniela Sacerdoti, già bestseller in Inghilterra. Daniela, originaria del Piemonte, vive da tempo in un paesino vicino a Glasgow, in Scozia.

A trentacinque anni, Eilidh ha visto la sua vita andare in pezzi: ha perso l’amato e tanto voluto bambino che portava in grembo e, come se non bastasse, ha scoperto il meschino tradimento di suo marito Ted. La giovane donna decide così di lasciare temporaneamente l’Inghilterra per la cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso la sua infanzia spensierata. Qui l’affetto degli abitanti del posto le riscalda il cuore e non solo…piacevole e balsamico è per lei  l’incontro con il suo amico di sempre, Jemie.  Jemie, lasciato solo a crescere la piccola figlia Maisie, ha anch’egli alle spalle un passato doloroso.

Eilidh e Jamie, non vi è dubbio, provano attrazione l’uno per l’altra ma le ferite ancora aperte che portano entrambi nel cuore impediscono loro di lasciarsi andare all’Amore.

Ma questa volta il destino sembra intenzionato a ripagarli di ogni sofferenza…

[31/03/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook