Dov’è finita Audrey? [Sophie Kinsella]

€ 6,99 Dov'è finita Audrey?

Dov’è finita Audrey? (Giugno 2015) è il nuovo romanzo di Audrey Kinsella, che segna l’esordio della scrittrice londinese nel mondo Young Adult.

Dopo un grave e deplorevole episodio di bullismo accaduto a scuola, la vita della quattordicenne Audrey Turner è divenuta una disperata fuga dal mondo e dagli altri.  Grandi occhiali scuri, cappuccio calato sul volto, la ragazza sembra fare di tutto per rendersi invisibile. Neppure la famiglia è in grado di aiutarla veramente: la madre è infatti terribilmente ansiosa e un po’ maniaca del controllo, il padre maestro nell’arte dell’eclissarsi e il fratello affetto da dipendenza da videogames. All’orizzonte oscuro della sua adolescenza infelice appare  però anche un raggio di sole: Linus.
Linus è un ragazzo  garbato e affabile, dal sorriso che Audrey definisce uno spicchio d’arancia; lui non la giudica per le sue stranezze e possiede tanta delicatezza da riuscire a non farla scappare.

Riuscirà il nostro eroe con la sua devozione e il suo dolce ardimento a scoprire quali cieli inaspettati nasconde Audrey sotto quelle enormi lenti nere?

[24/07/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook