Dolcezze al miele di lavanda [Susan Wiggs]

€ 6,99 Dolcezze al miele di lavanda

Tra frutteti rigogliosi e inconfessabili segreti di famiglia,  ci aspetta in  libreria dal 7 Luglio 2015 il nuovo romanzo di Susan Wigg, Dolcezze al miele di lavanda.

Isabel Johansen è una giovane donna che ha fatto della passione per la cucina il suo grande sogno e ambizioso progetto:  trasformare  il podere di famiglia Bella Vista, situato presso Archangel, costa nord della California, in una prestigiosa scuola per chef.  Nel caldo sole estivo e tra dolcissimi profumi di mele e di miele, Isabel spera anche di poter dimenticare colui che gli ha spezzato il cuore tempo prima, il cuoco di chiara fama Calvin Sharpe.

Due novità inattese rischiano però di  compromettere la calma assolata e voluttuosa nella quale la ragazza si è immersa: primo, Calvin si prepara ad aprire un nuovo ristorante new fashion proprio ad Archangel. Secondo,  Cormac O’Neill, intenzionato a scrivere una biografia sul nonno di Isabel,   giunge a Bella Vista per raccogliere informazioni e testimonianze. Tra il giornalista e la bella chef, complice i sensuali profumi e i sapori della cucina di Isabel, esplode l’attrazione; nessuno dei due, tuttavia, ha la serenità necessaria per inaugurare un nuovo amore. Ma chissà, l’estate e le inebrianti dolcezze al miele di lavanda potrebbero aprire inaspettati scenari del cuore…

[12/07/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook