Dimmi che credi al destino [Luca Bianchini]

€ 9,99 Dimmi che credi al destino

Dimmi che credi al destino (12 Maggio 2015) è il nuovo romanzo di Luca Bianchini, una storia nata da un incontro magico, con Ornella Tarantola, una storia vera che l’autore   ha sentito così forte  che ha deciso di raccontarla. 

Ornella è una cinquantenne alla quale le numerose delusioni collezionate hanno insegnato ad asciugare le lacrime con un sorriso e a continuare ad apprezzare la vita e il domani.

Il suo sogno d’amore per i libri e per Londra, un bel giorno si è avverato e Ornella ha aperto l’ ”Italian Bookshop” una minuscola,  graziosa libreria nel quartiere storico di Hampstead, un piccolo borgo dentro la città da dove si ammirano dall’alto i verdi parchi e i grattacieli della City.

Ma quando anche questo progetto alla quale si è dedicata con passione e fiducia, rischia di fallire, la coraggiosa donna non si arrende e chiama in suo aiuto due collaboratori d’eccezione: la sua amica del cuore Patti, che arriva da Milano con un guardaroba ben fornito di calzature alla moda  e di ottimismo, e il bel Diego, un contabile affabile, affascinante e dal cuore spezzato.

Ma quando le sorti dell’Italian Bookshop stanno per compiersi, ecco Ornella e Patti a bordo di una traballante seicento, direzione…lo scopriremo solo leggendo!

 

[15/06/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti) [4,00 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook