Buonanotte amore mio [Daniela Volonté]

€ 4,99 Buonanotte amore mio

Buonanotte amore mio (febbraio 2015) è un contemporary romance grazioso e piacevole, frizzante al punto giusto, della giovane scrittrice italiana Daniela Volonté.

Valentina Harrison, dolce, semplice  e un po’ chiacchierona ragazza italo-australiana, vive in provincia di Milano e ha un impiego in un’agenzia pubblicitaria internazionale che svolge con dedizione e precisione.

James Spencer è un affascinante manager americano, chic e ricercato, inviato dal padre, dopo l’ennesima ‘prodezza’ a lavorare nella stessa sede di Valentina.  I due così si incontrano ma il loro primo ‘confronto’ non è dei migliori: James si rivela infatti scontroso e brusco, quasi irritato dal candore un po’ goffo di Valentina che, ahimè, fin dal primo momento, non resta indifferente al sex appeal del bell’americano. Riuscirà la dolce Valentina, con la sua dolcezza fatta di piccoli gesti, quelli dettati dal cuore,  quelli che fanno diventare grandi le emozioni, a far breccia nel cuore del sensuale ma ‘impossibile’ James? …e  a trasformare la vita di entrambi in un trionfo di sfumature, dalle mille tonalità…della passione, della tenerezza, della scoperta… e dell’amore?

 

[06/03/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook