Bridget Jones’s baby. I diari [Helen Fielding]

€ 9,99 bridget jones baby diari

Bridget Jones è tornata! Con una grande sorpresa: un’inattesa gravidanza ‘geriatrica’, come la chiama lei, della quale il responsabile ‘è solo un dettaglio’: questo e molto altro ne Bridget Jones’s baby. I diari, firmato Helen Fielding (13 Ottobre 2016).

Da crisalide a farfalla, la sorprendente metamorfosi di Bridget Jones è –quasi-compiuta: ha finalmente un soddisfacente lavoro in tv come executive producer, una bella auto accessorista e una forma smagliante.   E allora, come mai qual quasi? E’ presto detto: tutte le sue amiche, felicemente sposate, sfoggiano pancini e cullano teneri pargoli, ricordandole che il completamento supremo della femminilità è il connubio matrimonio+figli. Peccato che Bridget sia irreparabilmente single…

MA

…la vita è colma di sorprese e, nel giro di una manciata di ore, il destino concederà alla nostra eroina due travolgenti notti bollenti con Mark, suo ex fidanzato e…con il ‘farfallone’ Daniel.

Passano le settimane e Bridget, incredula, sente crescere in lei una nuova vita: una notizia inaspettata che la riempie, tuttavia,  di gioia e di trepidante attesa. Ah, un’ultima cosa, chi sarà mai, tra i due rivali, il papà del nascituro…?

 

 

[14/10/2016]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti) [4,50 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook