Angeli Ribelli [Sylvia Day]

€ 4,99 ANgeli RIbelli SYlvia Day

Angeli ribelli (Agosto 2014)  è il primo volume della serie paranormal romance per adulti Renegade Angels, firmato Sylvia Day.

I Caduti, anticamente Angeli Custodi del genere umano, commisero un tempo la colpa di cedere all’amore per le creature mortali, attirandosi  l’ira divina e una terribile punizione: la privazione delle ali, lo smarrimento dell’anima e la trasformazione in vampiri. Come se non bastasse, furono destinati alla segregazione, sotto la stretta sorveglianza di Adrian Mitchell e della sua schiera di Sentinelle, coadiuvate dai Lycan, esseri oltremodo ribelli e inaffidabili, in grado di mutare forma.

Ma anche il potente Adrian, luminoso condottiero della gerarchia angelica dei Serafini, sa bene cosa significhi pagare un prezzo altissimo per essersi innamorato di una mortale: il suo cuore appartiene infatti a Shadoe, una donna reincarnatasi più volte, che ora finalmente, dopo due secoli, è riuscito a ritrovare nel suo nuovo corpo, rinata ancora una volta alla vita terrena, con il nome di Lindsay Gibson. Lindsay non ha memoria delle sue esistenze passate ma cosa accadrà quando, per sorte, si imbatterà in un uomo affascinante, talmente perfetto da sembrare…un angelo?

 

 

 

[19/08/2014]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti) [4,33 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook