Angeli dell'Apocalisse. Tra il bene e il male [Jackie Morse Kessler]
![Angeli dell'Apocalisse. Tra il bene e il male [Jackie Morse Kessler] Angeli dell'Apocalisse](http://www.libriebookspdf.it/wp-content/uploads/2013/10/Angeli-dellApocalisse-128x200.jpg)
Angeli dell’Apocalisse. Tra il bene e il male (2011) è il primo capitolo di una saga in quattro volumi della scrittrice americana Jackie Morse Kessler.
Lisabeth ha diciassette anni e soffre di anoressia. Il suo incubo più terrificante è lo specchio, che le restituisce un’immagine di sè falsata, persuadendola di essere sempre troppo grassa. Poi le incomprensioni con i genitori, le amiche, il fidanzato. La depressione e la solitudine. Finchè, un giorno, tutto magicamente svanisce e il giovane, misterioso Morte la consacra ‘Terzo Cavaliere dell’Apocalisse’: Carestia. Così, munita di bilancia, sarà investita di un’importantissima missione: ristabilire armonia tra quella parte di mondo dove la fame è la piaga più devastante e quella in cui il cibo è indegnamente sprecato. E, in sella al suo corsiero color di tenebra, Lisabeth proverà a sconfiggere anche i suoi spettri più spaventosi.