After 3. Come mondi lontani [Anna Todd]

€ 8,99 Come mondi lontani

Si intitola Come mondi lontani il  terzo volume della serie After, firmata Anna Todd.   La pubblicazione italiana dell’originale americano After we feel sarà divisa in due parti: Come mondi lontani, appunto, in uscita l’8 settembre 2015 e After 4, atteso per Ottobre.

‎A voler volare si rischiano cadute rovinose. E questo è il rischio che hanno voluto correre Tessa e Hardin innamorandosi. Ma ora la voragine che si va aprendo sotto di loro diventa sempre più minacciosa. Segreti sulla famiglia d’origine di Tessa che avrebbero dovuto restare sepolti per sempre nelle pieghe del tempo, hanno distrutto impietosamente le fragili certezze che la ragazza aveva faticosamente costruito. Oscure insidie minacciano la sua stessa giovane vita. E Hardin, l’unico che in un momento tanto drammatico e caotico, dovrebbe essere il suo conforto e la sua consolazione, non fa che turbarla ancor di più con il suo atteggiamento irascibile, geloso e estremamente volubile. Eppure Tessa lo ama:  mai sazia dei suoi baci, non è disposta per nessun motivo a rinunciarne all’ebbrezza. Amarsi, per lei e Hardin, rischia di diventare una sofferenza;  il benessere emotivo, e  forse anche la salute e la sicurezza di entrambi, appaiono a rischio.

Eppure quella  vertigine che si impossessa di loro quando appena si sfiorano,  continua ad attrarli più della paura di cadere nel cupo baratro che minaccia di inghiottirli.

 

[09/09/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 voti) [4,08 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook