After: 1 [Anna Todd]

€ 8,99 After 1

After, la nuova serie di Anna Todd, inizia con il primo volume After, uscito  il 9 giugno 2015. La quadrilogia continuerà con Un cuore in mille pezzi il 7 luglio, Come mondi lontani a settembre e Anime Perdute ad ottobre.

Studentessa modello al primo anno di college, visino pulito e senza un filo di trucco, un bravo ragazzo con il quale fare grandi progetti, Tessa ha le idee molto chiare sul suo avvenire. Ma, ad un battito di ciglia dal suo ingresso al campus, ecco che un tornado di fascino e trasgressione sconvolge ogni suo piano e scardina ogni sua certezza. E questo tornado ha un nome: Hardin. Un autentico bad boy, sotto la cui dura scorza NON sembra nascondersi alcuna tenerezza, anzi…Hardin è un concentrato di ambiguità, insensibilità, impulsività e narcisismo. Insomma, è il ragazzo più odioso che Tessa abbia mai incontrato!

Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.
Non lo so, ma sento che ciò accade, e mi tormento.

Questo scriveva il poeta Catullo nel I sec a.C… amore e odio, sentimenti contrastanti con i quali anche Tessa dovrà imparare a convivere…sì perché, oggi come ieri, può succedere di amare e odiare nello stesso tempo la stessa persona…è così e basta…ed ecco che la dolce e innocente studentessa, alla prima occasione, non si tratterrà dal baciare appassionatamente (pur detestandolo di cuore) l’irresistibile Hardin…

Sarà l’inizio per lei di immense sofferenze o…chi lo sa…di immenso amore?

[16/07/2015]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (40 voti) [3,55 su 5]
Loading...


Hai letto questo libro? Lascia il tuo parere !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook